Back to top

Autore Topic: eliminare il logo joomla + scritta open source  (Letto 1607 volte)

Offline genovox1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
eliminare il logo joomla + scritta open source
« il: 01 Dic 2011, 17:24:40 »
Ciao ragazzi sono nuovo vi contattavo per sapere come eliminare il logo joomla + la scritta open source  grazie

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:eliminare il logo joomla + scritta open source
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011, 00:17:46 »
ciao
e benvenuto nel forum

io invece sono il vecchiotto del forum , ma in questi giorni oh la sfera magica  in revisione.
se io ti rispondessi  elimina la riga pippo senza dirti  dove andare  saresti in grado di farlo visto che il tuo template "esempio  " ah 500 righe con pippo?

abbi  almeno la pietà  di dirci che template usi o meglio posta il link del tuo sito.

ps: se il template e  commerciale  devi rivolgerti sul loro forum  indipendentemente dal problema.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:eliminare il logo joomla + scritta open source
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 12:40:51 »
Concordo su quello che ti ha detto conti1.  ;)

E aggiungo un benvenuto nel forum.  :)

Mi spiace sempre quando qualcosa vuole togliere "il merito" togliendo loghi ma sorpattutto link di riferimento.  Ovviamente se uno intende cose come link nel footer, metdati etc etc e non semplicemente il bannerino messo lì magari per esempio. Come se togliendo semplicemente quelle cose non si vedesse che un sito è stato fato con joomla.
E son curiosa di sapere il motivo.

Comunque al di là di quello che penso io se fai una ricerca nel forum è un argomento già trattato.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif