Back to top

Autore Topic: joomla si può vendere? [RISOLTO]  (Letto 1578 volte)

Offline firstbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla si può vendere? [RISOLTO]
« il: 01 Dic 2011, 17:31:54 »
salve a tutti...
mi sorge spontanea uan domanda....
un sito fatto con joomla si può vendere?
ossia se viene emessa una fattura con scritto realizzazione sito www.xxx.yy è una cosa legale?
ora lasciamo stare che io faccio un template e me lo vendo questo può starci perche è  una mia creazione...
lasciamo stare che mi faccio pagare la configurazione fatta di joomla questo anche può starci
ma vedendo una nota del genere in fattura io sinceramente penso a tutto tranne che il sito sia stato realizzato con joomla
voi che ne pensate?
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 18:53:01 da firstbyte »

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:joomla si può vendere?
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 17:33:49 »
Joomla viene regolarmente "venduto" nel senso, sei un WebDesiger o un programmatore e ti chiedono di progettare un sito, se non ci sono richieste particolari tu puoi progettarlo con Joomla e se a loro piace fai pagare il tuo lavoro quanto credi...  :)
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2011, 17:35:17 »
La tua risposta la trovi in questo video: http://www.joomladay.it/content/view/64/3/1/8/
Ma per una risposta immediata puoi leggere qui: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Licenza_di_Joomla alla voce "La licenza consente a qualcuno di vendere una copia di Joomla!?"
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline firstbyte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2011, 17:46:11 »
grazie molto veloci e precisi nel rispondere

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Dic 2011, 18:48:16 »
La precisione è di Ventus85 eheh.. Nel forum si usa editare il titolo aggiungendo [Risolto] all'inizio, per indicare che si è arrivi ad una risposta esaustiva.. Grazie! Non dimenticartelo nel caso reputassi le risposte soddisfacenti ;)
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Web Design Bolzano Kreatif