Back to top

Autore Topic: Fissare un modulo  (Letto 1306 volte)

Offline Cabum!!!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fissare un modulo
« il: 01 Dic 2011, 20:39:13 »
Ciao a tutti,
ho un problema con un modulo. Praticamente lo vorrei rendere sempre visibile invece è visibile solo se navigo attraverso i menù. Se clicco su un link di un articolo che mi porta ad un altro articolo, il modulo in questione scompare per poi ricomparire appena cliccherò su una qualsiasi voce di menù. Come posso fare a renderlo sempre attivo?

Grazie anticipatamente.

Cab

Offline Cabum!!!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fissare un modulo
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 20:52:30 »
Ok ho impostato visibile su tutte le pagine... lo vedo anche quando clicco sui link interni degli articoli. Però ora ho il problema che sulla home non si deve vedere. Conosco il comando loadposition da inserire in un articolo per caricare un modulo, esiste un comando per disattivarlo?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 00:11:15 »
ciao
se hai impostato visibile su tutto  , fai la selezione inversa  dove decidi tu dove vedere il modulo , selezioni tutte le voci meno la home.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Cabum!!!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2011, 01:35:27 »
E' proprio così che stava impostato... su tutte le pagine tranne quelle selezionate: HOME... intanto se poi clicco all'interno di un articolo il banner sparisce per poi tornare quando clickerò su una qualsiasi voce di menù tranne home... ora l'ho impostato visibile su tutte le pagine, domanda: c'è un qualcosa che posso inserire nel codice della home (che è un semplice articolo) per far scomparire il banner?

Web Design Bolzano Kreatif