Salve Giovani Esperti di Joomla,
Mi accosto al mondo joomla da poco, sono un programmatore java,.net ecc ecc..
Ho due problemi, penso di facile risoluzione, che mi affliggono da un po di tempo...premetto che uso la template BEEZ, che ovviamente ho modificato un bel po..
Il sito è Visibile:
www.corsijava.it, se qualcuno si sta chiedendo perche un programmatore che ha gia un po' di esperienza vada ad utilizzare poi un cms, la spiegazione è semplice, sto completando un lavoro che non ho iniziato io!!
1: utilizzo il menu fisheye...nessun problema particolare apparte il fatto che al caricamento della pagina per pochi millesimi di secondo il menu compare tragicamente sulla sinistra prima di accentrarsi..ci sto sbattendo da un po ma senza soluzioni!!! consigli???
2: se andate nell area riservata, vedrete il modulo della registrazione, bene....dove cavolo sta il css??? O cmq in quale file è specificato lo stile di quel maledetto modulo!! ragazzi vi assicuro NON C'E'!!
Vi prego di illuminarmi dall alto della vostra esperienza...tra l'altro spero di non aver sbagliato area del forum! ho cercato e mi sembrava la piu adatta!! Saluti!!