Back to top

Autore Topic: Articoli in homepage con solo titolo [Risolto]  (Letto 879 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Articoli in homepage con solo titolo [Risolto]
« il: 02 Dic 2011, 11:23:15 »
Buongiorno a tutti, ho fatto un portale per il mio ufficio con j 1.7. Ora dovrei fare qualche modifica alla pagina iniziale. Dovrei fare in modo che gli articoli pubblicati in home abbiano solo il titolo con una breve descrizione, e poi per leggere l'intera notizia si clicca sul titolo. Chi mi può dare una dritta per visualizzare solo il titolo in homepage?
Premetto che sono un novello

Grazie a tutti
« Ultima modifica: 04 Dic 2011, 06:34:13 da renzo973 »
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Articoli in homepage con solo titolo
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011, 11:38:25 »
Potresti scrivere due righe e poi inserire il "Leggi tutto" in modo da limitare la lunghezza dell'articolo, far apparire solo il titolo vorrebbe dire che so creare una categoria home inserire gli articoli, creare una voce di menu Categoria Lista in modo che si crei una lista dei soliti titoli degi articoli di quella categoria e settarla come Preferita.. in modo che diventi l'ho page..
Spero di essermi spiegato...
Io opterei per la prima.. che è poi quella che utilizza Joomla in home page.. dove ci sono gli articoli..puoi decidere tu dopo quanto mettere il leggi tutto
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:Articoli in homepage con solo titolo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 12:08:09 »
sinceramente l'avevo pensato anch'io all'opzione "Leggi tutto". Avevo sentito parlare di override della pagina home (che non son riuscito a farlo, nonché a capire il funzionamento ....vabbè lo studierò poi). Comunque grazie per la risposta GianArb
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Web Design Bolzano Kreatif