Back to top

Autore Topic: Problema con Zoom Gallery usando JoomFish!  (Letto 901 volte)

Offline slavifox82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Zoom Gallery usando JoomFish!
« il: 31 Gen 2007, 11:13:41 »
Ciao a tutti!

Prima di tutto due righe di presentazione  :)

Sono un vecchio utente di Mambo/Joomla...ormai lo uso da almeno 3 anni e mi trovo davvero bene. Vi scrivo da Lugano (Svizzera).

Allora il problema é il seguente...

Devo creare un sito in tre lingue: italiano, tedesco e francese.

Per ora ho tradotto solo il menu principale e funziona. Il problema arriva quando vado a vedere la galleria fotografica.

Ci sono due problemi.

Il primo é che le scritte " Più visitati |  Ultimi inserimenti |  Ultimi commentati |  Più votati  "

vengono tradotte in tedesco, ma invece di essere tradotte in francese vengono tradotte in inglese. Come mai??? Dove ho sbagliato?

Cmq questo non é un problema importantissimo...

Il problema piu grave é il seguente:

Quando vado a vedere la gallery in tedesco, prima di tutto mi fa vedere un lungo elenco di errori e solo giù infondo mi fa vedere la gallery correttamente.

Ecco un pezzo dell'elenco degli errori...

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_SHOWUNAME already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 158

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_SHOWFILENAME already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 159

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_METABOX already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 160

Notice: Constant _ZOOM_SETTINGS_METABOXTOOLTIP already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 161

Notice: Constant _ZOOM_NO already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\finaliu16\components\com_zoom\lib\language\germani.php on line 220

e poi continua cosi per un bel po'...

Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema???  :(

Grazie 1000! E buona giornata a tutti!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif