Back to top

Autore Topic: Modificare template real estate xl  (Letto 1610 volte)

Offline Asus86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare template real estate xl
« il: 03 Dic 2011, 14:51:07 »
Ciao a tutti spero che trovo qualcuno che mi da una mano ho bisogno di midificare le immagini nel slide show della pagina principale e mettere le mie immagini come posso fare poi devo modificare anche il logo .
Questo e il lik del template real estate
http://www.magetemplates.com/index.php?option=com_content&view=article&id=330:free-joomla-16-and-17-template-real-estate-xl&catid=4:free-joomla-templates&Itemid=7
vi prego aiutatemi  :-\

Offline natakanka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare template real estate xl
« Risposta #1 il: 03 Dic 2011, 15:04:36 »
scusa la domanda ma quando installi il template come fai poi ad attivare i menu sotto la barra del titolo accanto al cerca che si vedono nella foto mentre installandolo questi non ci sono? e gli spazi di lato alle foto dove si puo' scrivere come li attivi? a me resta tutto bianco. grazie

Offline maxgen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modificare template real estate xl
« Risposta #2 il: 14 Dic 2011, 19:04:53 »
Ciao anche io sono alle prese con un template simile (Inspiration_tg)... sono riuscito a modificare lo slideshow con le mie immagini intervenendo direttamente sul file index del template.. ho prima disabilitato il codice in esso contenuto e poi ho caricato manualmente il mio codice... ovviamente le immagini sono state caricate all'interno della cartella slideshow del template. Ti allego le modifiche

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Web Design Bolzano Kreatif