Buonasera. Ho il seguente problema. Accedo al mio sito, effettuo la login, ma se provo ad entrare in amministrazione ho la seguente sorpresa:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.praxysas.it/home/administrator/templates/system/html/modules.php) [
function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in
/web/htdocs/www.praxysas.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line
179 Fatal error: require_once() [
function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.praxysas.it/home/administrator/templates/system/html/modules.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in
/web/htdocs/www.praxysas.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line
179
L'unica cosa che ho fatto, prima di questo messaggio, è stato copiare via ftp una favicon che avevo creato. Non riuscendo a visualizzarla ho girato tra le varie cartelle remote e, involontariamente, devo aver combinato qualcosa. Ovviamente non posso ripristinare il backup in quanto non entro in amministrazione. Ho invece una copia in locale, di ieri, quindi ho il mio salvatagggio estremo!! Ma vorrei sapere cosa potrebbe essere successo e soprattutto se posso rimediare via ftp senza trasferimento sito locale.
Grazie