Back to top

Autore Topic: TinyMCE aggressivo: cancella codice e plugin  (Letto 1885 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
TinyMCE aggressivo: cancella codice e plugin
« il: 04 Dic 2011, 13:39:08 »
L'editor TinyMCE è troppo aggressivo: se trova qualcosa che non gradisce lo cancella tout court senza preavviso.
E' il caso, ad esempio, del plugin {youtube}, che viene cancellato senza pietà se si torna sull'editor per qualche altro ritocco.
Ma non è il solo caso, se dimenticate un doppio apice o una > di chiusura, una parte del codice viene cancellata.
Forse l'editor necessita di qualche ritocco, non credete?
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:TinyMCE aggressivo: cancella codice e plugin
« Risposta #1 il: 04 Dic 2011, 13:43:14 »
Non è l'unico edito che ha questo comportamento, di solito viene consigliato appunto di disabilitare l'ediror per questo tipo di modifiche.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2011, 11:27:10 »
Scusa, ma se devo fare delle modifiche successive al codice, come posso farle con l'editor disabilitato?
FF
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2011, 12:07:21 »
Dopo le modifiche lo riabiliti.
Io di solito metto un contrassegno nel titolo del modulo per ricordarmi che all'interno il codice mi viene cancellato.

Web Design Bolzano Kreatif