Back to top

Autore Topic: errore 330 comprensione pagine gzip  (Letto 850 volte)

Offline fanzelmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 330 comprensione pagine gzip
« il: 04 Dic 2011, 14:24:56 »
Salve a tutti,
premetto che è la prima volta che mi appoggio ad un forum...ho sempre letto ma del mio sito se sono sempre occupati i web master io ho solo osservato e fatto altro. Detto ciò eccomi qua a dover risolvere un problema, creato sicuramente da me. Tempo fa ho settato in configurazione da pannello di controllo come intuirete da titolo la comprensione gzip (pensavo velocizzasse l'apertura del sito...) non è mai cambiato nulla per il sito non ha avuto problemi ed è stato online regolarmente per più di una settimana. Poi ieri sera all'improvviso (stavo cancellando un componente per i pfd niente di che) mi ha dato "La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata", questo sia nel front che nel back! Cercando in giro scopro che da filezilla posso accedere a configurazione.php e modificando var $gzip = '1'; ed impostate il valore a 0, cioè var $gzip = '0'   risolverei! Ma qui il fatto...in configuraz php è come se mancasse una parte del pannello configurazione...non arriva a "servere" e quindi non c'è la possibilità di cambiare. Che devo fare!!??
Scusa se dico ovvietà o se ho la soluzione sotto mano e non la capto..ma non è il mio campo e sono un autodidatta che nella vita scrive...ma non in php ;) grazie in anticipo

adottauncane

• Visitatore
Re:errore 330 comprensione pagine gzip
« Risposta #1 il: 04 Dic 2011, 16:13:26 »
Ciao fanzelmo,
benvenuto nel forum  :)
Ma qui il fatto...in configuraz php è come se mancasse una parte del pannello configurazione...non arriva a "servere" e quindi non c'è la possibilità di cambiare. Che devo fare!!??

Non ho capito esattamente cosa vuol dire non arriva a "servere"... Non riesci ad entrare nella configurazione globale da back end? Se hai l'accesso ftp al sito, scarica il file configuration.php e alla riga 19
    public $gzip = '0';
metti 0 annziché 1.

Web Design Bolzano Kreatif