Back to top

Autore Topic: Errore: Sito bloccato e problemi sul backend - C'è qualcuno che può illuminarmi?  (Letto 741 volte)

Offline saretta182

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ho un sito semplicissimo, realizzato per la struttura di mio marito. Dovevo aggiungere una gallery ed ecco qua..

Warning
: require_once(/home/.../domains/alsoleauronzo.net/public_html/administrator/components/com_fgallery/helpers/fgallery.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in/home/.../domains/alsoleauronzo.net/public_html/plugins/content/fgallery/fgallery.php on line 34Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/.../domains/alsoleauronzo.net/public_html/administrator/components/com_fgallery/helpers/fgallery.php' (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/.../domains/alsoleauronzo.net/public_html/plugins/content/fgallery/fgallery.php on line 34

Mi da l'errore subito aprendo la homepage e anche durante le modifiche dei moduli..
Non sono una cima ma se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata!
Sara

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che bella località Auronzo.. ci sono anche stato più volte, ma non in un hotel...

Venendo al tuo post, ti dico che visualizzando il sito non ho riscontrato il messaggio di errore di cui parli.
Probabilmente hai cambiato compoente perché vedo OzioGallery. E forse hai sospeso la galleria, perché nella pagina "Camere" non vedo nessuna foto e anche la finestra di Ozio (cliccando su photogallery) si presenta vuota.

Se posso permettermi due consigli:
1. cambia i colori del template: marrone e azzurro fanno a pugni;
2. nel box news-offerte ci sono articoli scaduti il 31 novembre... Ora, a parte il fatto che novembre ha 30 giorni, potrebbe essere utile applicare una data di archiviazione così da far nascondere autoameticaemnte gli articoli scaduti.

ciao.

Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Web Design Bolzano Kreatif