Back to top

Autore Topic: modulo ulticlock e flashmood non mi fanno visualizzare i parametri  (Letto 2276 volte)

Offline virginia84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuova del forum, ho un problema che non so davvero da cosa è dovuto e soprattutto come risolverlo. :o
Ho installato il plugin ulticlock (qui il link http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/clocks/2516) ma nella gestione del suddetto modulo sulla destra della pagina il campo è completamente vuoto, ossia non visualizzo i parametri per la scelta dei tipi di orologio e quant'altro.. Ho pensato che forse avevo bisogno di un plugin che mi renda compatibili gli oggetti in flash ma installando "flashmod" mi succede la stessa identica cosa, non visualizzo i parametri ma solo le impostazioni relative alla posizione del modulo cioè il riquadro "dettagli" e il riquadro "assegnazione menu", eppure con gli altri plugin non ho avuto questi problemi e i parametri li ho sempre visualizzati!
Qualcuno mi aiuta a capire che devo fare per favore!! :'( :-\

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo ulticlock e flashmood non mi fanno visualizzare i parametri
« Risposta #1 il: 12 Dic 2011, 19:56:04 »
Ciao Virginia e benvenuta nel forum  :)
Io credo che se il problema si verifica nei nuovi plugin o moduli che installi ci siano dei problemi.
Intanto che versione di joomla stai usando?
Sposto anche la discussione perchè non credo sia un problema del template  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline virginia84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 10:01:35 »
Ciao e grazie del benvenuto  ;D
uso joomla 1.7

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2011, 10:29:40 »
Bene. Allora sposto di nuovo la discussione perchè avevi postato nei template della 1.5.
Questa tua mancanza di attenzione per le versioni mi induce  a sospettare che forse hai installato moduli e plugin per la 1.5. Attenzione: te li lascia installare magari, ma non vanno!  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif