Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Phoca Maps HEEEEELP!!  (Letto 3050 volte)

Offline magnomagnini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Phoca Maps HEEEEELP!!
« il: 06 Dic 2011, 10:19:55 »
Salve a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo di qua...è tanto che seguo questo prezioso forum e grazie a questo sono a riuscito a buttare su il mio primo sitarello, o meglio per ora solo lo scheletro...Per questo già vi ringrazio tutti. ho attinto ad informazioni utilissime qui, piano piano ho fatto molte cose grazie a voi, ma ora sono bloccato, arenato.
Sto tentando di inserire una mappa con phocamap ma quando copio il codice che mi esce sull'articolo e lo pubblico visualizzo solo il codice...Non so veramente come fare...ho letto già di qualche controllo da fare tipo quello di togliere i filtri su gestione articoli > opzioni > filtri testuali ma isba...
vi prego aiutatemi sto gettando la spugna!
ho provato anche ad incollare il link di google non utilizzando quindi phoca maps ma il risultato è lo stesso...solo codice!  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 18 Dic 2011, 21:04:05 da magnomagnini »

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Phoca Maps HEEEEELP!!
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 10:36:53 »
Hai abilitato il plugin?
Barb

Offline magnomagnini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2011, 18:57:36 »
Io la voce phoca maps la vedo sul menù a tendina dei componenti, tra newsfeed e redirect. Sui plugin (che tra l'altro sono tutti abilitati) non mi compare phoca maps! Nemmeno niente del genere!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2011, 19:33:39 »
Solo nell'articolo? Allora dovresti usare solo il plugin: