Back to top

Autore Topic: Consiglio moduli e sito?  (Letto 1127 volte)

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio moduli e sito?
« il: 07 Dic 2011, 10:27:53 »
Ciao ragazzi,

spero di non postare nella sessione sbagliata ma questa mi sembrava la più indicata per chiedere consigli generici.

Ho un sito (ma vah!) fatto con la 1.5 di joomla che intendo aggiornare alla 1.7. Il sito è dedicato ad un'associazione no-profit che organizza vacanze-studio. Vorrei potenziarlo inserendo un modulo per i contatti dell'associazione migliore di quello già presente e, cosa più importante, vorrei creare 2 pagine interattive:
1 - contenente un test di lingua italiana
2 - un modulo di iscrizione ai corsi di lingua che consenta all'utente di scegliere le sue varie opzioni (es. n persone, settimane di soggiorno, alloggio presso famiglia o strutture alberghiere, biglietti del pulman inclusi o meno, ecc.), magari impostando delle etichette a monte che possano essere tradotte in più lingue ma lasciando inalterato l'albero dei processi.

Vi ringrazio per ogni eventuale consiglio. Se qualcuno volesse vedere il sito per rendersi conto dei plug-in già in uso, l'indirizzo è www.isdri.com

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Consiglio moduli e sito?
« Risposta #1 il: 07 Dic 2011, 16:37:34 »
Ti consiglio chronoform come componente, va benissimo per fare ciò che chiedi.

Questo il link dove potrai trovare alcune guide
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif