Ciao a tutti vi espongo spero in maniera semplice il mio problema. Stò finendo di preparare il mio primo sito web da autodidatta e ho deciso di usare il template themza_j15_72 (credo che sia stata una pessiama scelta, ma questo è un altro problema) con la versione di Joomla 1.5.25. Fin tanto che uso in back end qualsiasi editor nessun problema di impaginazione, ma quando vado per inserire dal front end un articolo la colonna di destra seppur vuota mi taglia l'editor (qualsiasi). Ho provato a vedere sul forum e dopo aver letto alcune splendide recensioni di adottauncane e tonicopi sull'efficacia di JCE decido di istallarlo, e istallo la versione 2.0.19 e file lingua 2.0.18. Istallazione perfetta nessun problema ma stesso problema di taglio nel front end, ho provato a seguire alcune modifiche (sempre segnalate sulla recensione) sul pannello di controllo di JCE ma nessun risultato (Probabilmente sbaglio io) vi chiedo un aiuto a riguardo in quanto non vorrei cambiare template. Grazie fin da ora a quanti vorranno aiutarmi. Saluti. Piero.
Vi allego una foto dell'effetto che produce, il sito è offline, le prove le stò facendo in locale.
[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]