Back to top

Autore Topic: editor jce 1.5.6  (Letto 1318 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
editor jce 1.5.6
« il: 07 Dic 2011, 16:12:31 »
Buongiorno, avrei una domanda: ho aggiornato alla versione 1.5.25, ma quello che segnalo accadeva anche prima.

Quando scrivo un articolo utilizzo l'editor in oggetto. Spesso mi capita di fare copy/past nella finestra del codice dell'articolo e mi sono accorto che incolla die volte il contenuto. Con un esempio, ecco cosa capita:

se copio un testo tipo "testo da copiare e incollare" il risultato che ottengo è "testo da copiare e incollare testo da copiare e incollare" ... ogni volta mi tocca controllare il sorgente e cancellare il duplicato. Non capisco cosa succede e perchè, tra l'altro, capita solo nella finestra del sorgente di un articolo.
Potete darmi una mano a capire? Settaggio che non conosco? Grazie per quanto potrete dirmi. Un saluto a tutti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:editor jce 1.5.6
« Risposta #1 il: 07 Dic 2011, 16:38:04 »
Non è che copi da sorgente esterna tipo word o simile?

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 16:51:26 »
No... lo fa da qualunque sorgente copio... proprio non capisco... se copio direttamente sull'articolo come testo, da pulsante dell'editor dedicato, non ho problemi, ma se devo copiare sorgente, raddoppia tutto e il codice non posso copiarlo nel corpo dell'articolo ma devo metterlo nella finestra dedicata....

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Dic 2011, 13:25:33 »
nessuna idea? :'(

Web Design Bolzano Kreatif