Back to top

Autore Topic: template non visualizzabile  (Letto 1054 volte)

Offline gaglya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template non visualizzabile
« il: 07 Dic 2011, 16:30:37 »
Salve a tutti,
premetto che stò iniziando da poco ad usare joomla 1.7, quindi ne so poco e niente!

Ho cominciato ad impostare il sito e per pochi giorni è andato tutto ok, caricavo template e li visualizzavo correttamente, ad un certo punto non so per quale motivo ( sicuramente errore mio su qualche impostazione) ho deciso di cambiare di nuovo template ma quando vado a vedere il sito quello che mi si presenta davanti è questo http://www.sportingclubsegni.eu/.

Qualsiasi template inserisco me lo fa caricare ma non lo visualizzo correttamente, questo problema però non si verifica per il primo che avevo provato!!!

Marco

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template non visualizzabile
« Risposta #1 il: 12 Dic 2011, 19:46:57 »
Quasi sicuramente dipende dal fatto che hai attivato le url amichevoli nella configurazione. Disattivale  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline gaglya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:template non visualizzabile
« Risposta #2 il: 12 Dic 2011, 20:59:44 »

Intanto grazie per la risposta!!!

addirittura adesso non mi fa entrare come administrator e mi da errore:Warning: require_once(/home/mhd-01/www.sportingclubsegni.eu/htdocs/administrator/templates/system/html/modules.php) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in /home/mhd-01/www.sportingclubsegni.eu/htdocs/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 179
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.sportingclubsegni.eu/htdocs/administrator/templates/system/html/modules.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.sportingclubsegni.eu/htdocs/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 179

// Load the module chrome functions
      if (!$chrome) {
         $chrome = array();
      }

require_once JPATH_THEMES.'/system/html/modules.php';
      $chromePath = JPATH_THEMES.'/'.$app->getTemplate().'/html/modules.php';

Marco

Web Design Bolzano Kreatif