Back to top

Autore Topic: background transparent  (Letto 1597 volte)

Offline thezak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
background transparent
« il: 09 Dic 2011, 18:35:47 »
Ciao a tutti,
io sto utilizzando (in locale) ozio gallery 3.3.1 su joomla 1.7,3.
ecco, dopo aver caricato qualche immagine di prova nella cartella predefinita, mi sono creato una voce di menu con il link a ozio tiltviewer... tutto funziona bene.. però il sito ha uno sfondo suo particolare, delle stupende righette style web2.0 che ormai fanno fastidio.... allora torno nella voce di menu per settare i parametri di ozio.. ma cerco invano di far scomparire lo sfondo suo nativo, il colore di backround di tiltviewer intendo, ma nulla da fare.. devo per forza selezionare un colore.. mentre io lo vorrei "transparent"... (se lascio il campo vuoto mi viene di default il black)

per quel poco che ne capisco sono andato in:
/components/com_oziogallery3/views/01tilt3d/tmpl per sbirciare "default.php" e verso il basso vedo questo:
                    fo.addParam("wmode", "transparent");
pertanto come mai non riesco a togliere lo sfondo  ?
piu in su trovo anche la riga:
                    //fo.addVariable("bkgndTransparent", "true");
che ho provato a "decommentare"... ma nulla da fare...
c'è qualche anima pia che mi da una mano ?

ciao e buon weekend a tutti.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:background transparent
« Risposta #1 il: 09 Dic 2011, 19:36:48 »
ciao thezak,