Back to top

Autore Topic: Errore con Gallery1.5  (Letto 1173 volte)

Offline Max81

  • Esploratore
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
Errore con Gallery1.5
« il: 01 Feb 2007, 15:38:34 »
Ragazzi ho un problema con gallery 1.5 nel mio sito, che trovate nel mio profilo.
Cliccando dal menu principale Photo Gallery (non da menu a tendina), mi viene fuori questo...

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@certenottitriestine.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log


Preciso che non č stato toccato nulla di nulla nel componente Gallery, ma da pochi giorni si verifica l'errore inspiegabilmente...
Aggiungo inoltre che, lo stesso errore lo riscontro anche se clicco dal menu a tendina...

Pertanto volevo chiedere a voi tutti una qualche dritta sul da farsi...č urgente perchč nuoce pesantemente alla nostra attivitą no profit.

Vi volevo inoltre domandare come procedere se volessi passare da Gallery 1.5 all'ultima versione (gallery 2 mi pare), senza perdere le mie foto, nč le impostazioni delle pagine ove si trovano le diverse gallerie di immagini, nč il numero di click ad ogni album.

Vi ringrazio sentitamente.

« Ultima modifica: 01 Feb 2007, 16:53:14 da Max81 »

 



Web Design Bolzano Kreatif