Back to top

Autore Topic: Link esterno incluso all'interno di un articolo  (Letto 1660 volte)

Offline fpacienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link esterno incluso all'interno di un articolo
« il: 12 Dic 2011, 18:19:20 »
Salve, ho la necessità di far apparire all'interno di alcune pagine il contenuto di pagine di siti esterni. Per esempio una raccolta di articoli che sono pubblicati su altri siti. Non voglio che appaia il link ma direttamente il contenuto delle pagine esterne.

Qualche aiuto?

Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline fpacienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link esterno incluso all'interno di un articolo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2011, 19:07:12 »
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Wrapper
Grazie, ma non è idoneo alla mia richiesta. Forse mi sono spiegato male.

Ho un articolo "articolo1" il cui contenuto deve essere quello che si trova all'interno di una specifica pagina su un sito esterno ed essere visibile solo quando accedo a tale articolo collegato ad un menu.

Il modulo sopra, permette di visualizzare siti esterni ma non sono riuscito a capire come attivarlo all'interno dell'articolo e non come parte del template (User1, User2, Breadcrumbs, ecc..)

Grazie

Offline fpacienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Link esterno incluso all'interno di un articolo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2011, 13:35:33 »
Salve, non ho ancora risolto il problema. Provo a spiegarlo diversamente:

Scrivo articoli per alcune testate online, sul mio sito vorrei farli comparire così come compaiono su questi giornali online.

Ho un menu che mi genera una lista di articoli, cliccando su uno di questi vorrei che mi comparisse, all'interno della mi pagina e sul mio sito, l'articolo corrispondente che è stato pubblicato sul sito "pingopallo".

La pagina sul sito ospite è raggiungibile attraverso un link.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif