Back to top

Autore Topic: [1.7] Modulo a pubblicazione ciclica  (Letto 1248 volte)

Offline eddydesigner

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[1.7] Modulo a pubblicazione ciclica
« il: 14 Dic 2011, 18:44:38 »
Ciao a tutti,

come da titolo dovrei pubblicare spubblicare un modulo in maniera programmata per più cicli....

Attualmente in joomla all'interno di un modulo possiamo impostare la data di pubblicazione e la data di scadenza...

quello che invece a me servirebbe è poter.. (utilizzando sempre lo stesso modulo) programmare multiple pubblicazioni scadenze.

Non so se mi sono spiegato bene, provo a fare un esempio:

Supponiamo di avere un modulo qualsiasi. Vorrei che questo venisse pubblicato il giorno 20 alle ore 15.00 e che scada alle ore 16, poi alle ore 19 venga ripubblicato e scada alle 22, poi che rivenga pubblicato il giorno 24 alle 15 e scada alle 19.. e così via per una ventina di cicli.

Sapete indicarmi una strada, un plugin? A qualcuno di voi è gia capitato?

Grazie 1000!  ;D ;D
« Ultima modifica: 14 Dic 2011, 18:47:06 da eddydesigner »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[1.7] Modulo a pubblicazione ciclica
« Risposta #1 il: 14 Dic 2011, 23:46:44 »
Ciao, non so quanto sia possibile con joomla ma tramite php sicuramente potrai fare un controllo su data/ora che ti permetterà di nascondere/mostrare la posizione modulo.
Parlo di qualcosa del genere:
Codice: [Seleziona]
<?php $day=date("d"));
if(
$day>=15){ ?>

<jdoc:include type="modules" name="nomeposizione" style="xhtml" />
<?php }  ?>
quest codice ad esempio ti permetterà di mostrare il modulo solo dal 15 al 30/31 del mese. Sarà necessario adattarlo alle tue esigenze..

Offline eddydesigner

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[1.7] Modulo a pubblicazione ciclica
« Risposta #2 il: 15 Dic 2011, 10:26:36 »
Ciao Giovi e grazie per avermi risposto..

non gestendo direttamente io il sito dovrei fare in modo che questi settaggi possano essere imposati in fase di modifica del modulo quindi avere una cosa "futuristica tipo questa":

Web Design Bolzano Kreatif