Back to top

Autore Topic: Problema apertura link in homepage  (Letto 1330 volte)

Offline locifra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema apertura link in homepage
« il: 15 Dic 2011, 12:00:37 »
Ciao a tutti

sto lavorando con un template e mi succede che quando clicco sui collegamenti che ho in homepage questi mi si aprono nell homepage stessa.

Come faccio a dirgli che si devono aprire in una pagina senza gli elementi di homepage.

es. se clicco sugli articoli in evidenza questi mi si aprono nella stessa pagina che è homepage sostituendo tutta la lsita degli articoli.
Ho questo problema su articoli in evidenza, e altre due categorie di articoli che mi si aprono sempre in homepage.

il sito è: www.pandastore.it

Vi prego aiutatemi grazie mille
buona giornata

Offline locifra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema apertura link in homepage
« Risposta #1 il: 15 Dic 2011, 17:37:40 »
ciao

nessuno ha idea di quale sia il problema o il settaggio mancante???

grazie mille ciao

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2011, 18:05:40 »
Ciao locifra,

Citazione
sto lavorando con un template e mi succede che quando clicco sui collegamenti che ho in homepage questi mi si aprono nell homepage stessa.

Questo è il comportamento corretto per un sito web. O preferisci che si aprano delle pagine esterne per ogni articolo del sito?

Citazione
Come faccio a dirgli che si devono aprire in una pagina senza gli elementi di homepage.
Cosa intendi per elementi? Forse i moduli?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline locifra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2011, 18:38:34 »
"Questo è il comportamento corretto per un sito web. O preferisci che si aprano delle pagine esterne per ogni articolo del sito?"

Ciao

allora scusami forse non son stato molto chiaro...allora io ho questo problema su: gli articoli in evidenza, gli articoli nella slideshow nei rettangoli bassi(offerte-eventi-book) e gli articoli nella slideshow dei loghi in basso.

• gli articoli in evidenza e gli articoli nella slideshow nei rettangoli bassi(offerte-eventi-book)
vorrei che si aprano non nel frontpage, se vedi cliccando dal homepage, sparisce la lista degli articoli in evidenza e appare l'articolo selezionato e quindi aprirli in una pagina normale di articolo come gli articoli linkati nella slideshow grande.

• articoli loghi slideshow
anche questi mi si aprono nel front page ma vorrei che facessero da link per aprire una nuova tab delle homepage dei marchi.

spero sia più chiaro.

grazie mille ciao

Web Design Bolzano Kreatif