Back to top

Autore Topic: Il template per questa pagina non è disponibile.  (Letto 1416 volte)

Offline geppino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il template per questa pagina non è disponibile.
« il: 24 Feb 2012, 02:48:30 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgentissimo.
Ho costruito in locale un sito con Joomla 1.7.3 per la mia categoria professionale.
Dopodichè l'ho copiato su penna usb ed installato su due pc della sede professionale (con importazione del db in phpmyadmin).
Ebbene, al caricamento del sito appare nella home il logo joomla e la scritta "Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito".
Tornato a casa ho ripreso il sito dalla penna e ripassato sul mio pc, cambiandogli nome http://localhost/sito/ vedere se l'avevo passato male sulla pennetta, e funziona benissimo.
CHE SUCCEDE!!!!!  :'(
Vi prego, datei un piccolo consiglio, non so cosa provare, devo installare joomla su quei pc e poi sovrascrivere con il mio sito?

Offline geppino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il template per questa pagina non è disponibile.
« Risposta #1 il: 25 Feb 2012, 13:00:27 »
Ragazzi niente da fare  :'( :'( :'( :'(
Ho copiato su pennetta, pari pari, la cartella del sito dal mio pc, dove funziona, su altri pc, ma non funziona.
Appare sempre la stessa pagina (come da allegato) dove dice che non trova il template.
Non so più che pensare.
Non può dipendere da wampserver perchè altri siti partono;
Non può dipendere da virus su pc perchè accade su più pc.
A questo punto mi chiedo come mai funzioni sul mio pc!!!!!!!!!!
Credo che, comunque, devo sbrigarmi ad inviarlo su remoto, prima che non funzioni più sul mio portatile.
Vi prego, AIUTATEMI  :(

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif