Back to top

Autore Topic: Remository dà Invalid Token  (Letto 2575 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Remository dà Invalid Token
« il: 14 Dic 2011, 12:02:21 »
Ciao sto lavorando su un sito che necessita del componente Remository 3.53 su joomla 1.5.24 ho letto gli altri topic ma non ne sono venuta a capo...(questo in particolare: http://forum.joomla.it/index.php/topic,143774.0.html anche perchè non dà soluzione) ho controllato le impostazione della cache ed è impostata su no, ho pulito la cache di joomla, ho controllato i permessi...non so più che pesci pigliare,
la reinstallazione del componente mi farà cancellare tutti i documenti da condividere che ho già caricato, vero? Sono diperata...qualcuno mi può illuminare...grazie! www.alinor.it come posso fare a farvi accedere senza pubblicare i dati di accesso visibili a tutti? E' urgentissimo! :'(

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Remository dà Invalid Token
« Risposta #1 il: 14 Dic 2011, 13:31:45 »
Mi scuso tanto ma ho risolto, avevo sbagliato il percorso del modulo di login...ovviamente se non scrivevo il ticket mica risolvevo...chiedo venia, spero di non aver fatto perdere del tempo a nessuno. Comunque grazie perchè ci siete, è una sicurezza! ;)

Offline elioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Remository dà Invalid Token
« Risposta #2 il: 16 Dic 2011, 00:34:55 »
Ciao ti funziona bene Remository? A me ha funzionato per un pò di tempo, ora in pratica non mi partono più le email in automatico quando inserisco un  nuovo file da scaricare per i clienti. Sai dirmi qualcosa?
Grazie
Eliseo

Web Design Bolzano Kreatif