Buona sera e un ringraziamento a chi avrà la pazienza di dare un aiuto o un suggerimento.
Sto realizzando un Form con Chronoform versione 3.2 in J1.5.25 in locale. Funziona tutto perfettamente.
Mi è sorto però un problema: Al termine del form, prima del tasto submit, ho inserito un checkbox che autorizza l'invio del form solo dopo la sua spunta... un classico del tipo "ho preso visione dei termini e autorizzo". Bene, dove è il problema direte voi. L'idea ha preso spunto da altri, tantissimi form in giro per la rete che hanno nell'etichetta del checkbox un link che rimanda al documento contenete i temini veri e propri.
Io ho provato con questa modifica:
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_checkbox">
<a href='/index.php?option=com_content§ionid=-1&task=edit&cid[]=75'><label class="cf_label" style="width: 280px; ">Ho letto le norme che tutelano la privacy</label>[/url]
<div class="float_left">
<input value="approvo" title="Seleziona se vuoi inviare la prenotazione" class="radio validate-one-required" id="check00" name="check0[]" type="checkbox" />
<label for="check00" class="check_label">approvo</label>
[br /]
Il problema è che la Label con il link appare nella pagina ma dopo aver cliccato mi restituisce questo errore: 403 - Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Vorrei cortesemente sapere se il mio tentativo è un'ingenuità. Se c'è una tecnica migliore per ottenere questo risultato oppure se non è proprio possibile avere questo effetto.
Grazie (se non sono stato chiaro, domandate pure...)