Back to top

Autore Topic: ja-purity-ii ... nascondere "messaggio nessun articolo"  (Letto 2765 volte)

Offline bardzero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve a tutti,
ho creato una "alberatura" di categorie strutturata in questo modo
vendite --> tipi di immobile (sottocategoria) --> elenco articoli per ogni categoria
e l'ho riprodotta in un menų:
vendite ---> mostra le sottocategorie ---> vengono visualizzati poi gli elementi in vendita
(il tutto č visibile qui: http://ztest.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=category&id=12&Itemid=116
ora mi si presenta un problema:
dopo aver selezionato nel menų la voce di menų principale vendite si apre la pagina che mostra le sottocategorie ma non riesco a rimuovere il messaggio "nessun articolo nella categoria" (Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.)
ho visto che in gestione menų --> modifica voce di menų c'č l'opzione nascondi messaggio nessun articolo, ma anche settando su nascondi il messaggio compare lo stesso
dove sbaglio?
č un bug o c'č qualche altra modifica da fare?

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:ja-purity-ii ... nascondere "messaggio nessun articolo"
« Risposta #1 il: 16 Dic 2011, 21:40:37 »
Ciao
Torna alla pagina dove hai descritto le categorie e le sottocategorie: nella parte destra della pagina ci sono le opzioni. Dovresti trovare delle voci che ti chiedono se far vedere le categorie vuote. Mettile a no, sia nelle opzioni della categoria sia in quelle della sottocategoria.
FF
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline bardzero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 13:32:52 »
grazie della risposta intanto
ho eseguito le modifiche che mi hai suggerito
ma il risultato non č cambiato ...
mi puzza di bug :)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2011, 22:28:20 »
Hai provato a cancellare la cache?
Non mi risulta nessun bug che riguardi la visualizzazione delle categorie e delle sottocategorie.
In compenso ho trovato molti "bug utenti"...  ;)
FF
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline bardzero

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2011, 11:08:50 »
.... la cache č settata in off
e per sicurezza ho pulito pure da JAT3
... non ne vengo fuori per la miseria

ehm ehm ... ma se ti do la password di amministrazione riesci a dare un'occhiata?
tempo di un backup perō :)

Web Design Bolzano Kreatif