Back to top

Autore Topic: Realizzare Siti web . it  (Letto 5777 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Realizzare Siti web . it
« il: 16 Dic 2011, 18:26:49 »
Presento anche l'utimo nato di casa "siti web joomla"
il sito
Realizzare Siti Web

Piu che altro il progetto "realizzare siti web" è nato con lo scopo di riuscire a posizionare, sfruttando una delle potenzialità che ci danno ancora su google le key (sopratutto le long tail) inserite all'interno del nome a dominio, il sito web appunto per la key "realizzare siti web".
Il sito è nato proprio ieri, percio non ha adesso ancora nessun posizionamento per i motori ma spero di riuscire presto a mandarlo in alto.

Vi chiedo se dal vostro punto di vista è ben ottimizzato.
Grazie.
« Ultima modifica: 16 Dic 2011, 18:29:58 da Sitiwebjoomla.it »
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

mau_develop

• Visitatore
Re:Realizzare Siti web . it
« Risposta #1 il: 16 Dic 2011, 19:59:36 »
beh...non è che funzioni proprio così, ... poi 3 parole sono troppe per puntare sul nome di dominio come influenza al ranking.. certo, tutto è meglio di un dito in un occhio...imo...

se dal vostro punto di vista è ben ottimizzato
------------------------------------------------------------
ottimizzato per cosa? per che tecnologia/scopo

Il sito è nato proprio ieri, percio non ha adesso ancora nessun posizionamento per i motori ma spero di riuscire presto a mandarlo in alto.
--------------------------------------------------------------------------------------
se ci lavori bene tra un anno a qs data se ne può riparlare.... a meno tu non abbia contenuti importanti ed esclusivi

M.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2011, 19:01:49 »
Un anno?!? :o ....in meno di una settimana l'ho gia mandato in seconda pagina per la key "realizzare siti web".
Posizione Number 15.
A mio avviso arrivo entro le prime 8 in tre mesi... ;) per quella key....non sono l'ultimo proprio l'ultimo ultimissimo arrivato....anche se ho pochi post...

Comunque, ottimizzato per google sulla key da spingere.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline d4rkcloud

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2011, 19:25:43 »
Secondo me il template è buono, ma troppo chiaro. Forse servirebbe inserire uno slide in alto.
Parlando di posizionamento, secondo me le chiavi "realizzare siti web" attirerà neofiti che vogliono diventare webdesigner, non clienti.
Questi ultimi di solito cercano "siti web città", due chiavi settoriali e una territoriale.
A meno che tu non voglia creare un sito di tutorial, allora è diverso.
Art&Web director freelance
-----------------------------------
UI/UX Designer & SEO Expert

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Dic 2011, 21:58:09 »
se sei in quella posizione non è per il nome del sito, è per l'infinità di volte che hai la frase in home.

M.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Dic 2011, 23:01:44 »
e parte per il nome... ;)
troppe ma...non troppe.
Io voglio posizionarmi solo per quella key...poi chi porta porta...l'importante è che porti.
Ho gia "siti web lucca", la mia città...seconda posizione.  ;D
Il prossimo è
Siti per ..... e dopo....è quello dopo sarà una sorpresa per tutta la community.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 20 Dic 2011, 14:29:36 »
è una cosa che può avere un senso in dipendenza dalla forza della key e dai concorrenti (nel tuo caso direi pochi vista la facilità di guadagnare la seconda pagina)
se il tuo scopo è che chi vuole un sito web trovi te devi vedere cosa cerca chi vuole un sito web e gli strumenti ci sono.
se io ho bisogno di un sito e cerco "realizzazione siti web" tu dove finisci? e con costruzione siti web?

puntare su una keyword per ogni sito e soprattutto una keyword con così pochi competitors è abbastanza "fantasioso" come lavoro di seo... ma anche per un guerrilleros
Se quel sito non lo implementi con nuove "coerenze" tra poco scende le serp, google non fa tutto in un colpo... ragiona, confronta, analizza.

Il giorno che cercando "joomla" con google il mio sito arriva prima di joomla.it...org etc avrò fatto un lavoro grandioso di seo... :)

...poi magari i fatti dimostreranno che ho torto, te lo auguro ... non sono un tuo competitor :):)

M.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Dic 2011, 19:40:11 »
ma anche arrivare in prima pagina con la key "joomla" mi sembra buono.
A mio avviso pero in questo caso partirebbe favorito un eventuale competitor con questo dominio ad esempio...che tra l'altro è in vendita.
joomla.info che in pratica contine la key secca che vuoi promuovere.
Che ne pensi?

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Feb 2012, 21:13:20 »
(nel tuo caso direi pochi vista la facilità di guadagnare la seconda pagina)

...poi magari i fatti dimostreranno che ho torto, te lo auguro ... non sono un tuo competitor :) :)

Non piu seconda pagina....seconda posizione per la key "realizzare siti web"...e sono li per restarci. :D

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Feb 2012, 11:54:43 »
Hola

Sinceramente da un sito con un nome cosi speravo qualcosa di piu tecnicamente: 1,52 Mb la home mi sembra troppo, le immagini (siti-web-joomla.jpg, creazione-logo-professionale.png, realizzazione-siti-web-joomla.jpg) non ottimizzate, un template scaricato, 11 file css e 11 file js...

web design, web mobile

Offline dazo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Apr 2012, 12:25:10 »
 Perché polemizzare sempre su tutto?  Secondo me è apprezzabile, ti sei dato uno scopo seo semplice e senza tante pretese e l'hai portato a termine. Bravo.
Web Agency Roma
Web designer Seo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Apr 2012, 12:32:35 »
non mi stanco mai di ricordarlo, attenzione i prezzi vanno esposti vanno sempre iva compresa in caso di b2c e anche di misto b2c + b2b, solo nel b2b puro possono essere indicati al netto,  anche se potrei sbagliarmi..
lo dico perchè se con la crisi vogliono far cassa si fanno un giro in rete e fioccano le sanzioni che sono dell'ordine di qualche decina di mila euro..
ma potrebbero esserci state variazioni che mi sono sfuggite, nel caso chi più contento di me?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif