Ciao
sto impazzendo con una sciocchezza, solo che in rete e sul forum non sono riuscito a trovare niente che mi permetta di risolvere il mio problema....
Allora ho creato un modulo personalizzato html e al suo interno ho inserito un file flash .swf solo che questo non e visibile, mi crea il rettangolo bianco ma poi non vedo nulla...
Io uso joomla 1.5 come editor JCE in quanto Tiny non so per quali motivi non mi funziona, ho fatto tutte le prove del mondo ma non ho risolto o meglio non sono riuscito a risolvere.
Qualcuno puo' gentilmente darmi una mano a risolvere questo problema abbastanza urgente per me da risolvere, ne sarei molto grato verso quella persona che mi seguira'.
Ho provato a disabilitare l'editor che usavo ma niente da fare.
P.S: faccio questa nota solo come informazione anche se non c'entra nulla con il mio problema. Io uso la pagina index.php del server dove creo la mia pagina inziale del sito dopo di che all'interno di questa pagina c'è un link che mi manda al sito all'interno di joomla. E io quando metto il percorso del file metto semplicemente il nome del file in quanto il mio file e nella root.