Back to top

Autore Topic: Chiarimento per principiante: accesso Super User [RISOLTO]  (Letto 1632 volte)

Offline Sale grosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Sono nuovo di Joomla, vorrei per cortesia una risposta a questa domanda, sicuramente banale per chi conosce Joomla.
Dunque, sto facendo il mio primo sito e mi sono accorto che posso ovviamente accedere al back-end digitando nella barra del browser l'indirizzo: mio-sito/administrator ed inserendo username e password, ma se provo invece ad accedere da mio-sito/login.html (URL SEF) con gli stessi username e password accedo sì con un livello di accesso superiore, dove posso scrivere articoli ecc, ma sempre da front-end.
Grazie a chi mi risponderà!
« Ultima modifica: 19 Dic 2011, 16:33:00 da Sale grosso »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Chiarimento per principiante: accesso Super User
« Risposta #1 il: 19 Dic 2011, 11:53:31 »
Ciao
Non vedo la domanda, si accede anche da frontend, è normale, se accedi da backend entri da backend se accedi da frontend entri nel frontend, dove stà il problema?

Offline Sale grosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Dic 2011, 12:26:59 »
Grazie per la risposta. Come avevo anticipato probabilmente si trattava di una domanda banale....
Essendo principiante, temevo di aver sbagliato qualcosa ed immaginavo che anche accedendo da front-end, con i permessi di Super User, avrei dovuto accedere direttamente al pannello di controllo.
Grazie.

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2011, 15:46:43 »
nono come spiegato a joomla puoi accedere sia da back end che da front end!
metti risolto alla discussione!