Back to top

Autore Topic: phocagallery non salva i cambiamenti nelle opzioni generali  (Letto 1755 volte)

Offline giovapd

• Appassionato
  • Mi no digo gnente, ma gnanca no taso.
    • Mostra profilo
 Ciao a tutti
ho un problema a cambiare la visualizzazione nella vista categoria dalle opzioni generali di phocagallery.
premessa: utilizzo l'ultima versione di joomla 1.7 e l'ultima versione di phocagallery senza moduli/plugin aggiuntivi.
In sostanza sono nel pannello di controllo di phoca e clicco su opzioni. a questo punto il sistema mi permette di fare tutte le modifiche che voglio ma quando vado a cliccare su "salva" o "salva e chiudi" succede che il lightbox con le opzioni si aggiorna e mostra la pagina principale del pannello controllo joomla...!
vedi allegato:

Qualcuno sa suggerirmi dove mettere le mani per sistemare questo problema? perche non riesco piu ad intervenire sui parametri generali e sono... bloccato!

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:phocagallery non salva i cambiamenti nelle opzioni generali
« Risposta #1 il: 02 Feb 2012, 09:22:53 »
Ho lo stesso probelma!!!!!  :(
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:phocagallery non salva i cambiamenti nelle opzioni generali
« Risposta #2 il: 11 Feb 2012, 10:20:24 »
UP!!!!
"Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir verità nissuna." Galileo Galilei

Offline PakOOn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema era nell'editor.... stranamente se abilito un altro editor non compatibile o lo disabilito proprio in phoca non riesce piu' a salvare le Opzioni generali. una volta abilitato quello standard o uno compatibile il problema si risolve.

PREGO! :)

Web Design Bolzano Kreatif