Ciao a tutti,
pongo il problema qui, sperando di essere nel posto giusto.
E ho anche il timore di porre un quesito banale, ma se lo pongo è perché, per me, banale non è.
Sto facendo un sito che contiene parecchie informazioni, tutte richiamabili da altrettante voci di menu.
Questo implica che tale menu, banalmente il menu verticale, diventerebbe molto lungo.
Così pensavo di dividere le informazioni per "argomento" e richiamarle da un menu verticale che appaia alla bisogna, magari "attivato" cliccando una voce del Top Menu.
Per esempio: se fra gli argomenti avessimo Fiori, Piante, Animali, Montagne, Laghi (tutti con una lunga serie di articoli dettagliati), e tutti questi articoli venissero visualizzati cliccando sulla corrispondente voce (e sottovoce) di un menu verticale, va da sé che questo menu diventerebbe lunghissimo.
Così pensavo di fare un Top Menu nel quale inserire le voci Fiori, Piante, Animali, Montagne, Laghi, e far in modo che cliccando la voce Fiori apparisse SOLO il menu verticale Fiori (con le sue sottovoci...), cliccando Piante analogamente apparisse SOLO il menu verticale Piante..... e così via.
Spero di aver esposto chiaramente la mia esigenza, e mi aspetto di scoprire che, come spesso accade, la soluzione stava dietro l'angolo....
Grazie a chi mi risponderà, e buone Feste a tutti.