Back to top

Autore Topic: Template blog3 - Modifiche  (Letto 1310 volte)

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template blog3 - Modifiche
« il: 20 Dic 2011, 12:02:12 »
Salve forum,

ho installato il template blog3 sul mio joomla e sto aspettando le traduzioni di virtuemart..siccome ho un po di tempo stavo decidendo di modificare qualcosa a livello di grafica nel sito che ho creato.. Vi posto l'immagine delle modifiche che vorrei fare e vi spiego un po..
In questo template ci sono posizioni che hanno qualche problema, ovvero, non si vede nessun modulo comparire. Volevo quindi, creare le posizioni manualmente ( nell immagine la 1 e la 2 divisa a metà, quindi 3 posizioni). Le posizioni le so aggiungere, ho letto il wiki, ma il mio bug è sul come inserire la posizione esatta.. che non è centro, su o sotto.. ma in alto a sinistra, poi uno sotto e un altro sotto ancora.. Mi servono per inserire appunto i moduli di virtuemart, carrello e login e immagine..

Vi posto un immagine di cosa vorrei fare..

Spero che mi possiate aiutare, MiK.

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 12:05:36 da mikrs27 »
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template blog3 - Modifiche
« Risposta #1 il: 22 Dic 2011, 14:23:09 »
Ciao.
Eccone un altro che si vuole complicare la vita!
Ti suggerisco due soluzioni più semplici della tua:
  • Cerca un template tra le migliaia di gratuiti che più si avvicini alle tue esigenze;
  • Sul template che già hai caricato vai a modificare i fogli di stile css spostandone posizione, dimensioni, colori, caratteri e quant'altro desideri.
Non credo che il tuo template abbia dei problemi di visualizzazione dei moduli: probabilmente non li hai assegnati tu a nessuna pagina e quindi non si vedono.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template blog3 - Modifiche
« Risposta #2 il: 22 Dic 2011, 15:01:28 »
ho già risolto tutto.. grazie.. è bastato modificare le dimensioni delle posizioni, che erano di 10 x 10.. :D
risultato ottenuto come volevo.. grazie per la risposta.
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Web Design Bolzano Kreatif