Back to top

Autore Topic: "Leggi Tutto" accanto a slideshow e sotto il testo  (Letto 2238 volte)

Offline nano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho una categoria blog e vorrei mettere l'inizio di ogni articolo della categoria in questo modo:
slideshowtabella con testo
slideshowLeggi Tutto

per capirci la slideshow è una sola a sinistra e a destra ho una tabella col testo e sotto la tabella (ma cmq a destra della slideshow) il "Leggi Tutto".
Quello che non riesco a fare è mettere il "Leggi Tutto" sotto la tabella col testo ma cmq a destra della slideshow. Riesco a metterlo a destra ma non subito dopo il testo!!
Insomma mi viene così:
slideshowtabella con testo
slideshow 
Leggi Tutto

p.s. utilizzo Joomla 1.7.3, per la slideshow utilizzo il plugin "Simple Picture Slideshow", il template è J51_Oxygen.

grazie a tutti
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 15:41:07 da nano »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:"Leggi Tutto" accanto a slideshow e sotto il testo
« Risposta #1 il: 20 Dic 2011, 20:48:14 »
ciao, se linki il sito ci eviti già il 50% del lavoro ;)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2011, 23:15:21 »
ciao, allora io credo che solo tramite css potrai fare ben poco (al max alzare il pulsante con un margin negativo.. ma non sarebbe mai perfettamente adiacente al testo di dx!).
Credo che sia un lavoro abbastanza difficile anche perché se non ho capito male stai usando una tabella.. quindi neanche un float:right; funzionerebbe!
« Ultima modifica: 23 Dic 2011, 23:18:03 da giovi »

Offline nano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Dic 2011, 10:18:22 »
Nel template.css c'è la classe readmore, ho provato a mettere float:right ma niente!!

cmq ho usato la tabella per il testo affianco alla slideshow . . . il "Leggi Tutto" l'ho provato dentro e fuori la tabella ma niente!! 

se qualcun altro ha idee!!!

Web Design Bolzano Kreatif