Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] BT Slideshow non mi carica le immagini  (Letto 7262 volte)

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] BT Slideshow non mi carica le immagini
« il: 23 Dic 2011, 21:13:09 »
Ciao a tutti, ho appena installato BT Slideshow, dal video-tutorial sembra molto pratico e funzionale, eccola qui in demo:

http://demo.bowthemes.com/bt-slideshow/joomla-16/

Purtroppo però io non riesco a caricare le immagini, mi dice "upload failed" e buonanotte :-(

Ho già una galleria che ho realizzato io in flash ma è molto pesante e vorrei alleggerire l'home page... pensate che crei qualche conflitto?

http://www.architettodigitale.it/

Qualcuno sa come risolvere?  :-\
« Ultima modifica: 05 Gen 2012, 10:01:12 da mgm.studio »
Knock, knowk, Neo.
architetto

mau_develop

• Visitatore
Re:BT Slideshow non mi carica le immagini
« Risposta #1 il: 23 Dic 2011, 21:22:46 »
ma che versione di joomla hai? hai guardato come è impostato l'upload? ci sono limitazioni al tipo di file? la cartella dove devi copiare ha i permessi corretti? ..dura troppo e va in timeout? firebug da qualche errore ajax ..js etc?
... idee.... finite...

M.

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Dic 2011, 12:48:35 »
ma che versione di joomla hai? hai guardato come è impostato l'upload? ci sono limitazioni al tipo di file? la cartella dove devi copiare ha i permessi corretti? ..dura troppo e va in timeout? firebug da qualche errore ajax ..js etc?
... idee.... finite...

Ciao mau, grazie per avermi risposto, ecco la risposta alle tue domande:

la versione di joomla è la 1.7 e non dovrei avere problemi perché guardando il video-tutorial carica la versione 1.0 di BT Slideshow e fila tutto liscio;

non ci sono limitazioni all'upload e comunque il mio jpg che provo a uploadare pesa soli 53 Kb;

non ho guardato la cartella dove devo copiare e non ho idea di dove andare a prendere i permessi per capire se li ho corretti;

dura pochi secondi e va in "failed";

nessun errore ajax, js, etc. mi dice solo "undefined"

... porca zozzona, miseriaccia, ladra  :-[
« Ultima modifica: 24 Dic 2011, 13:06:46 da mgm.studio »
Knock, knowk, Neo.
architetto

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2011, 13:08:17 »
Ciao a tutti, ho appena installato BT Slideshow, dal video-tutorial sembra molto pratico e funzionale, eccola qui in demo:

http://demo.bowthemes.com/bt-slideshow/joomla-16/

Purtroppo però io non riesco a caricare le immagini, mi dice "upload failed" e buonanotte :-(

Qualcuno sa come risolvere?  :-\

...ho letto nel forum di supporto del componente...molti hanno lo stesso problema

e si consigliava

Citazione
1. Upload one at a time with IE on Windows  // Sure, IE not support multiple upload or Drag and Drop files

2. Upload failed: get - undefined and failed message errors.  // Have some issue of this problems :

-  Folder images in mod_btslidechow folder is not 777 - > Please change it mode to 777
 -  Your server not support GD libraries  -> Enable GD Libraries
 -  Your server is not allowed to run file. php from folder mod_btslideshow -> To check it please type to your url : www.yourdomain/modules/mod_btslideshow/uploader.php. If you get Internal Server Error so your server not allowed to run it. Please contact your hosting service and they will support for you.

--> We will upgrade BT Slideshow to new version, add new feature allow you get images source from Joomls folder. It will be completed in next days. May be it help you can get images to your slide show from Images folder instead upload.

--> We are developing modules BT Slideshow Pro with the same functions but more features as flash upload (it's will be fully resolved upload issues), get images from others source, more templates, more than 30+ animation options... We do hope it's perfect slideshow module for Joomla. It will be released next month.

ciao

..spero di esserti stato d'aiuto

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2012, 09:59:35 »
Grazie mille Hapax, ho letto ora la tua risposta.  ;)
Avevo già risolto installando un modulo diverso ma che ha lo stessa ed identica galleria, si chiama Autson Skitter Slideshow, ecco il link alla JED per chi volesse provarlo:

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow/image-jquery-slideshow/18277

da appena installato non da alcun problema, anzi, ha pure delle funzionalità e possibilità di personalizzare la galleria in più (scelta dei fonts, etc.) rispetto al BT Slideshow .
Knock, knowk, Neo.
architetto

Offline britto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] BT Slideshow non mi carica le immagini
« Risposta #5 il: 02 Feb 2012, 19:24:08 »
ciao
se può essere di aiuto a qualcuno io non riuscivo a caricare le immagini e dopo aver visto il post ho cambiato i permessi sul file uploader e ora funziona !

Offline vale_bun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Mag 2012, 10:31:21 »
Grazie mille Hapax, ho letto ora la tua risposta.  ;)
Avevo già risolto installando un modulo diverso ma che ha lo stessa ed identica galleria, si chiama Autson Skitter Slideshow, ecco il link alla JED per chi volesse provarlo:

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/images-slideshow/image-jquery-slideshow/18277

da appena installato non da alcun problema, anzi, ha pure delle funzionalità e possibilità di personalizzare la galleria in più (scelta dei fonts, etc.) rispetto al BT Slideshow .

ciao, anch'io ho installato l'Autson Skitter slideshow, ma non mi carica le immagini, non è che qualcuno mi sa dare una mano ?? please ??

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Mag 2012, 16:03:53 »
ciao, anch'io ho installato l'Autson Skitter slideshow, ma non mi carica le immagini, non è che qualcuno mi sa dare una mano ?? please ??

...ti suggerisco (per aver maggior possibilità di risolvere il problema) di non accodarti a post datati e già risolti

ma di aprire un nuovo post

specificando bene il problema e se possibile mettendo il link al sito

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline vale_bun

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 Mag 2012, 09:11:10 »
grazie del consiglio, fatto e risolto  ;)

Offline DiegoMilano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Feb 2013, 00:32:49 »
ciao
se può essere di aiuto a qualcuno io non riuscivo a caricare le immagini e dopo aver visto il post ho cambiato i permessi sul file uploader e ora funziona !

Ciao, potresti dirmi per cortesia come si fa a modificare i permessi?

Web Design Bolzano Kreatif