Back to top

Autore Topic: Problema installazione joomla 1.7.3.  (Letto 1408 volte)

Offline fabiocele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione joomla 1.7.3.
« il: 24 Dic 2011, 17:13:08 »
Ciao a tutti,
ho scaricato per la prima volta joomla, ho caricato la cartella sul mio spazio web ed ho iniziato la procedura di installazione di joomla 1.7.3. arrivati al punto 6 "configurazione" nel momento in cui inserisco nome sito, user, password e conferma password succede che, o mi da un errore: richiesta negata perchè è stato inserito un codice sicurezza non valido ricaricare la pagina e riprovare oppure sembra che carichi i dati (ma resta così ore senza far nulla) ..
Sapreste dirmi il perchè ??
P.s. Io l'unica differenza/anomalia che ho trovato è nel punto due "controlli pre-installazione" e, precisamente questo: Display Errors Off e Register Globals Off mentre io li ho impostati su ON, però dice che joomla può funzionare correttamente anche con parametri diversi ... quindi non credo sia questo il problema ..

Grazie 1000

Offline fabiocele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione joomla 1.7.3.
« Risposta #1 il: 27 Dic 2011, 10:20:46 »
Risposta dell'hosting:
Gentile cliente,
la informiamo che il dominio risiede su una macchina server windows pertanto il cms joomla non puo essere installato correttamente,al costo di 15€ iva compresa possiamo effettuare una migrazione verso hosting linux con 500mb,php,mysql,mysql admin,statistiche e pannello plesk per un corretta installazione di diversi cms,
vuole procedere?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione joomla 1.7.3.
« Risposta #2 il: 27 Dic 2011, 15:13:07 »
Ciao fabiocele,
se vuoi usare joomla devi passare al server linux.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif