ciao a tutti,
io ho un dilemma da risolvere. Ho installato joomla 1.5.22 e virtuemart 1.1.8 in una sottocartella del mio dominio per provare a creare un ecommerce, e ci sono riuscito, ora dopo varie prove e modifiche mi sento pronto a renderlo pubblico.
La mia idea era quella di crearlo con un'altro dominio, collegato al mio sito di riferimento, ma per far questo devo aprire un altro mysql con relative psw ecc...la mia domanda è questa: per trasferire poi tutto il lavoro che ho fatto nella sottocartella del mio dominio (dove ho installato il tutto) devo usare filezilla oppure devo reistallare joomla e virtuemart nel nuovo dominio e rifare tutto da capo?
Vi chiederete perchè vuoi fare questo?
Perchè voglio tenere l'ecommerce e il sito di presentazione dell'azienda separati, uniti con un link di collegamento. Li terrei anche nello stesso dominio (pur essendo due siti separati) però non so se è possibile installare un'altra versione di joomla nello stesso dominio (nella cartella principale invece che in una sottocartella come per l'ecommerce) per rifare il sito di presentazione dell'azienda anch'esso con joomla.
Cosa mi consigliate di fare? Vi chiedo di aiutarmi perchè sinceramente non so proprio cosa fare, ho scoperto joomla da poco...