Back to top

Autore Topic: Visualizzazione parziale del template carbonlabJ17 su Joomla 1.7.3  (Letto 1956 volte)

Offline haster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, questo è il mio primo post su questo forum. Mi potreste spiegare perchè il template in oggetto  lo vedo senza l'immagine rettangolare color arancio sotto la scritta CarbonLab.
Grazie per la risposta

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione parziale del template carbonlabJ17 su Joomla 1.7.3
« Risposta #1 il: 28 Dic 2011, 23:13:20 »
Caro Haster,
purtroppo oggi pomeriggio la donna delle pulizie mi ha rotto la sfera di cristallo, così non riesco a vedere né il tuo template né l'immagine color arancio.
Posta l'indirizzo del tuo sito, così forse qualcuno potrà capire cosa vuoi e risponderti...
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline haster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2011, 11:52:02 »
Caro Fabrizio,
mi scuso con te e con gli amici del forum se non sono stato chiaro nel formulare la mia domanda.
Non ho ancora un indirizzo per il sito.
Io sto cercando di costruire il sito in locale nel mio computer e in questa fase ho scelto come template predefinito carbonlab, scaricato dalla sezione download di joomla.it.
Per comprendere la differenza fra l'aspetto grafico del template scaricato e quello che io vedo andando nell'anteprima vedi sito del pannello di amministrazione di Joomla allego 2 foto esplicative.
Haster

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2011, 15:03:07 »
Ciao.
Così a occhio e croce sembrerebbe che tu non abbia ancora definito alcuni dei moduli che sono invece visibili nel template.
Caricando il template, infatti, tu ti rendi disponibili tutte le sue aree, ma poi devi stabilire, a seconda delle tue esigenze, che cosa vuoi inserire in ciascuna di esse.
Confronta i sorgenti delle due pagine che hai postato e vedi quali sono le differenze.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline haster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2011, 21:44:47 »
Grazie. Vado subito a confrontare le due pagine

Offline matatools

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Gen 2012, 20:17:44 »
Ciao, hai risolto? Us anch'io Carbonlab e probabilmente non avevi attivato lo slideshow.....

Offline haster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Gen 2012, 23:44:52 »
esatto, ora funziona.
A presto

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Gen 2012, 00:06:28 »
Se hai risolto scrivi [RISOLTO] nel titolo del primo post. Grazie.
Fabrizio
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif