Salve a tutti, ho di recente messo piede nella programmazione Web dinamica ( La statica la ho iniziata nel 1996 o giù di li con un bellissimo sito su dragonball ) facendo un forum ed un sito di ecommerce. Per quanto riguarda quest'ultimo mi sono trovato un template bello e pronto che però mi da alcune rogne.
Il sito è questo :
http://www.hallofthelights.com/Il template è stupendo però con firebug i CSS non vengono utilizzati perchè linkati intrinsecamente nel codice PHP/Html (o così ho pensato). Mi sapreste consigliare un buon modo ( facile magari, sono alle prime armi conosco solo la programmazione in C, ma trovo molto simile alle basi del PHP quindi non mi trovo male alla fin fine) per fare modifiche al volo ai css?
e domanda più difficile: come potrei centrare gli elementi del topmenu senza spostare il tutto? (cioè lasciando i png dei margini della fascia blu al loro posto)
e ultimissima cosa: avete qualche consiglio/commento per questo sito? sarebbe il regalo per la laurea di un nostro amico sarebbe molto poco divertente se qualcosa non funzionasse al momento della proiezione!
Intanto mi sto leggeendo il bellissimo forum ma veramente trovo difficoltà ad applicare al mio caso le prescrizioni lette in giro. Vedrò di abituarmi!