Back to top

Autore Topic: Come togliere i tooltip (classici gialli) da tutto il sito?  (Letto 2153 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, sto usando un template Gavick/GK_postnote per il sito www.fiorentinicristina.it con Joomla 1.5.24.
Per richieste del cliente ho installato JCE e in aggiunta JCE Mediabox...per il resto non ho aggiunto altro se non Yoo_Carousel per lo slideshow in homepage. Il problema è che mi appaiono ovunque i Tooltip su ogni voce menu, moduli, tutto (con lo sfondino giallo e scritta nera) esiste un modo per eliminarli? Ho provato a cercare ma se anche c'era qualcuno con lo stesso problema gli si rispondeva che poteva essere una cosa soggettiva...Sono nelle grane perchè assolutamente il cliente non li vuole. Io non so più dove sbattere la testa perchè JCE Mediabox mi serve per le foto che devono avere effetti di rollover e lightbox...magari mi suggerite un'alternativa se è quello che devo eliminare? Grazie per la pazienza, se vi servono gli accessi dove posso scriverli in privato?
Attendo ansiosa un consiglio... ;)

Offline misteradamello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come togliere i tooltip (classici gialli) da tutto il sito?
« Risposta #1 il: 31 Dic 2011, 10:38:32 »
Mi sembra che i tooltip siano attivabile /disattivabile dal PANNELLO DI CONTROLLO INSTALL ADD-ONS di JCE
Ma potrei sbagliarmi.prova a vedere.

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Dic 2011, 10:49:47 »
Purtroppo non mi sembra ma per sicurezza allego le videate del componente. :-\ :'( Grazie per ora...

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline misteradamello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Dic 2011, 11:37:09 »
Hai attivato forse un plu-in plugin jceutilities?

Offline misteradamello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2011, 11:59:02 »
A parte che il sito che hai linkato non è raggiungibile, credo di nonaver capito bene la nnatura del problema.
I tooltip lo crei tu manualmente da JCE con insert-edit atributes o in altri kodi sulle foto.
Bisogna vedere il tuo problema qual'è..sscrivi un messaggio via MP. per gli accessi

Web Design Bolzano Kreatif