Back to top
Ricontrolla che l'invio delle email sia abilitato nella prima tab del form e all'interno della configurazione dell'email e controlla tutti gli altri settaggi.Devono essere inseriti almeno i 4 campi canonici dell'email To, From, Subject, Name.
Ricontrolla che l'invio delle email sia abilitato nella prima tab del form e all'interno della configurazione dell'email e controlla tutti gli altri settaggi.
Buonasera a tutti approfitto del post già aperto per non crearne un altro.Sto usando Chronoforms V.5 Le email non partono dal sito (una volta creata la voci di menu che richiama il form)Se, invece, dall'amministrazione clicco su "view form" le email partono correttamente - con relativo messaggio di avvenuto invio - e le ricevo. Mi appare sempre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederloQualche idea su come risolvere? Grazie
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl