Back to top

Autore Topic: Privacy nel modulo contatti...  (Letto 2185 volte)

Offline Giuseppecafaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Privacy nel modulo contatti...
« il: 02 Gen 2012, 13:29:05 »
Per prima cosa buon anno joomlani!! ;D

Ho letto molti artilcoli sul forum ma ancora non ho capito se c'è bisogno o no del checkbox della privacy nel modulo contatti di joomla...quello di default x intenterci. Ho letto ke qualke utente ha avuto problemi con la GdF e ha ricevuto delle multe salatissime. Ora kiedo a voi più esperti: c'è bisogno anke del link privacy nella home? e cosa ci devo scrivere?? e anke nel modulo contatti cosa devo scrivere per stare tranquillo???
Vi ringrazio in anticipo!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Privacy nel modulo contatti...
« Risposta #1 il: 02 Gen 2012, 14:12:45 »
Non puoi chiedere quì cosa scrivere e se o no metterlo, si tratta di tutt'altra materia e visto anche le multe salate e la confusione che regna in merito, è meglio consultare un consulente  esperto in materia piuttosto che affidarsi a suggerimenti generici, per natura. di cose, su un forum.

Offline Giuseppecafaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2012, 14:28:27 »
ma in questo forum ho leltto delle discussioni riguardanti questa materia... tipo questa
http://forum.joomla.it/index.php/topic,43848.msg634940.html#msg634940
e poi stò cercando aiuto a gente esperta in materia.....

« Ultima modifica: 02 Gen 2012, 14:31:10 da Giuseppecafaro »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2012, 14:45:09 »
Quì puoi trovare esperti in materia tecnica legata al mondo di joomla in particolare e mondo informatico e web in generale,  ogni altra materia come aspetto legale è considerata off topic, anche se a volte se ne parla non è questo il luogo in cui chiedere. D'altronde è nel tuo interesse, se ricevi un cattivo consiglio tecnico puoi sballare il tuo sito e comunque recuperarlo col backup senza grandi conseguenze oltre a inveire contro il forum e chi ti ha mal consigliato, ma se ricevi errate informazioni su aspetti legali con conseguenze penali ed economiche, coinvolgeresti senza volerlo anche il forum, non andartele a cercare, ascolta il mio consiglio e facciamo fare ad ognuno il suo mestiere.  :)

Offline Giuseppecafaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2012, 15:23:24 »
Ok grazie per i consigli.
« Ultima modifica: 02 Gen 2012, 15:54:21 da Giuseppecafaro »

Web Design Bolzano Kreatif