Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Logo diverso per ogni voce di menu  (Letto 1900 volte)

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Logo diverso per ogni voce di menu
« il: 02 Gen 2012, 20:30:31 »
Sto usando un template già fatto, che ho modificato a seconda delle mie esigenze. Il template aveva un testo come logo; ora il logo è un'immagine. Ora vorrei che il logo visualizzato sia diverso a seconda della pagina visitata.
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 19:00:47 da rds89 »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Logo diverso per ogni voce di menu
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 00:10:37 »
Ciao.
Se il logo lo metti in posizione "logo" lo avrai uguale su tutte le pagine.
Mettilo in un'altra posizione, ma dovrai creare un modulo diverso per ciascun logo diverso che vuoi visualizzare. Poi, con la visualizzazione del modulo rispetto alle voci menu fai vedere quello che vuoi.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2012, 10:36:00 »
L'avevo già pensata questa soluzione, ma speravo che ce ne fosse un'altra che fosse tralaltro diversa dalla creazione di un template diverso per ogni logo (decisamente poco ottimale).
Grazie mille.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2012, 15:43:03 »
Non devi creare un template diverso per ogni loogo, basta un modulo diverso per ogni logo, e non nel template ma direttamente nel sito.
FF
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Gen 2012, 18:11:44 »
Non devi creare un template diverso per ogni loogo, basta un modulo diverso per ogni logo, e non nel template ma direttamente nel sito.
FF
Sì, il post era già chiarissimo prima. Speravo soltanto in una parametrizzazione del template che permettesse di scegliere un logo di default e, al momento della creazione/editing di una voce di menu, se applicare il logo di default oppure uno nuovo. Tuttavia ho già creato i moduli con i vari loghi. Bene così.
Grazie!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2012, 18:58:30 »
Ottimo!
Se hai risolto scrivi [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post.
Fabrizio
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif