Back to top

Autore Topic: Installazione su host che fornisce pacchetto joomla a pagamento  (Letto 1550 volte)

Offline albertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve.
Ho acquistato un dominio su XXXXXX con l'intenzione di trasferirvi un sito di prova creato su una piattaforma gratuita.
Dopo l'acquisto ho proceduto a trasferire i file di installazione di joomla come previsto, ma la procedura di configurazione non si avvia al momento in cui richiamo la mia pagina.
Successivamente ho scoperto che XXXXX offre un servizio con Joomla CMS preinstallato (ovviamente a pagamento) e non vorrei che questo determinasse l'impossibilità di usare la versione installata manualmente.
Esiste un modo per avviare manualmente la configurazione?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 01:15:01 da maicolstaip »

Offline albertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione su host che fornisce pacchetto joomla a pagamento
« Risposta #1 il: 02 Gen 2012, 23:16:59 »
Aggiungo il messaggio che mi viene restituito quando accedo alla mia pagina (invece della procedura di configurazione):

10) && !file_exists(JPATH_INSTALLATION.'/index.php')) { header('Location: ../index.php'); exit(); } // // Joomla system startup. // // Import the cms version library if necessary. if (!class_exists('JVersion')) { require JPATH_ROOT.'/includes/version.php'; } // Bootstrap the Joomla Framework. require_once JPATH_LIBRARIES.'/import.php'; // Joomla library imports. jimport('joomla.database.table'); jimport('joomla.user.user'); jimport('joomla.environment.uri'); jimport('joomla.filter.filterinput'); jimport('joomla.filter.filteroutput'); jimport('joomla.html.parameter'); jimport('joomla.utilities.utility'); jimport('joomla.language.language'); jimport('joomla.utilities.string'); jimport('joomla.utilities.arrayhelper'); // Create the application object. $app = JFactory::getApplication('installation'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Render the document. $app->render(); // Return the response. echo $app;

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2012, 01:17:52 »
Benvenuto nel forum di joomla.it albertad,
in questo forum non sono ammessi riferimenti a prodotti/servizi commerciali. Per quello ho dovuto editare il tuo primo messaggio.

Per l'errore, sei sicuro di essere su server linux?
L'interprete php sarà abilitato?
Probabilmente la prima risposta la trovi nel contratto che hai sottoscritto, la seconda devi chiedere a loro.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline albertad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2012, 10:23:37 »
Grazie della risposta e della precisazione (come hai notato è la prima volta sul forum... ::) ).
Si, ho verificato l'impostazione dell'hosting primario sul server linux.
Mi rimane da verificare per l'interprete php, vediamo cosa mi dicono.

Grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif