Salve a tutti, spero proprio di non sbagliare sezione scrivendo qui.
Sono un nuovo utente, leggo questo forum da 1 settimana ed è stato UTILISSIMO per la realizzazione del mio sito web. Quindi per questo prima di tutto volevo RINGRAZIARE lo staff e gli utenti in generale che grazie a questo potente mezzo che è il forum mi hanno aiutato in tantissime circostanze.
Volevo fare alcune domande su joomla, per esempio se realizzo un sito web per conto di terze persone devo stare attento a qualcosa? E' buona norma seguire qualche particolare regola? E' possibile vendere un sito prodotto con joomla oppure no? Naturalmente terrei le scritte a fondo pagina che riportano al sito di joomla, perche sono entrato in possesso di questo potente mezzo, gratuito e facilmente e non vedo il motivo di non pubblicizzarlo.
Altra cosa non ho grande disponibilità economica ma volevo sapere che sono quelli scatoloni che si vedono negli avatar tipo di Sara82, perchè se è una versione a pagamento vorrei comprarla, sono assolutamente PRO open source, ma devo dire che i programmatori joomla meritano veramente, e sarei felice di contribuire nel mio piccolo a un grande progetto come lo è joomla.
Ragazzi è un piacere leggervi, siete GRANDI continuate così.
Grazie Joomla...