Sto usando facile forms per creare un form utile alla registrazione degli utenti.
Dopo il riferimento alla legge 196/2003, vorrei aggiungere due check box: accetto, non accetto.
Il passaggio che mi serve è quello di aggiungere uno script di "validation form" che mi permette di validare il form solo se si clicca sul check box accetto.
Esiste nella library di facileforms uno script utile a far cio?
Grazie per l'aiuto
E' già da un pò che mi riprometto di imparare Facileforms... ma non immaginavo che si potesse pure integrare con la registrazione standard di Joomla... è così ? cioè..la registrazione standard prevede dei campi di default quali Nome: Username: Indirizzo e-mail: Password: e
Verifica Password: ....la mia domanda è..con questo componente si possono inserire anche altri campi a piacimento siano essi obbligatori o meno ...chech box o radio button etc etc ??

Ultima cosa...sempre a causa della mia ignoranza in materia

.. nel componente è previsto la funzione "captcha" (x capirci quella che richiede di confermare un codice visuale) ?
..o nel caso non serve ? ...stà funzione captcha poi in effetti è utile o no ? ci stò facendo capo negli ultimi giorni xchè volevo mettere una newsletter nel mio sito...ho visto che dei componenti tipo guestbook la usano altri no... mah...ma qual'è l'effettivo rischio di usare un componente che non prevede la funzione captcha ?
Scusate se chiedo stà cosa in questa parte del forum ma non sapevo dove altro chiedere..spero che possa interessare discuterne un pò..
Grazie.