Back to top

Autore Topic: Problema con l'aggiornamento dei contenuti  (Letto 1559 volte)

Offline pippobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con l'aggiornamento dei contenuti
« il: 04 Feb 2007, 13:16:16 »
Salve amici del forum, voi non mi conoscete ma io vi leggo spesso e grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere diversi miei problemi con Joomla.
Ve ne sottopongo un altro: da alcuni pc, non tutti, non riesco ad aggiornare i contenuti.
Quando apro la pagina per la creazione o la modifica di un contenuto, appaiono i pulsanti dell'editor WYSIWYG solo in corrispondenza della textarea per il testo introduttivo ma non nel riquadro di sotto. Ma la prima area non è utilizzabile nel senso che non compare l'eventuale testo precedentemente inserito e il cursore non si sposta cliccandoci sopra.
E sono inattivi anche i pulsanti SALVA, APPLICA e ANNULLA.
Sulla barra di stato di IE6 (è il browser che uso ma sovente questi problemi li ho avuti anche con Firefox) mi compare il simbolo classico dell'errore (triangolino giallo con punto esclamativo) e nei dettagli c'è scritto:
Riga: 3715
Carattere: 5
Errore: 0
URL: http://www.nomedominio.ext/administrator/index2.php?option=com_content&sectionid=0&task=new
(questo nel caso di creazione di un nuovo contenuto).

Ho provato a disabilitare l'editor WYSIWYG o a installarne un altro ponendolo come predefinito ma non è cambiato niente.
Ho smanettato con i cookies dei pc in cui ottengo questo errore senza nessun risultato.
Però questo non avviene su tutti i computer, infatti con altri riesco ad inserire ed aggiornare regolarmente i contenuti.

Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo per la collaborazione

Offline Sysko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con l'aggiornamento dei contenuti
« Risposta #1 il: 17 Mar 2007, 10:29:51 »
ho lo stesso problema, ma non riesco a risolvere, avete news?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2007, 12:27:44 »
State parlando lato front-end o back-end ?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline nasitopo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Giu 2007, 10:58:03 »
Anche io ho lo stesso problema...
Con Firefox 2.0 non si verifica, ma non lo posso utilizzare perchè le finestre pop up di Tinymce in modalità html sono bianche!!
Avete delle news??

Web Design Bolzano Kreatif