Back to top

Autore Topic: Per trasferire un utente ad area riservata  (Letto 1113 volte)

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per trasferire un utente ad area riservata
« il: 06 Gen 2012, 12:13:12 »
Ciao a tutti,

scusate sono completamente ignorante su joomla però ho un cliente che usa la versione 1.5 e dovrei inserire nel suo sito un modulo per permettere agli utenti di abbonarsi al periodico, pagare tramite paypal e poi indirizzarli ad un'area protetta dove può leggere i numeri della rivista disponibili a partire dalla sua data di iscrizione fino al momento in cui il suo abbonamento scade.

Come posso fare o che componente/modulo bisogna utilizzare in quanto ho provato a leggere le specifiche di virtuemart ed anche di CBSub di joomlapolis ma non ho capito niente.....grazie infinite per il vostro prezioso aiuto

Angelo  ???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Per trasferire un utente ad area riservata
« Risposta #1 il: 06 Gen 2012, 14:41:21 »
Devi orientarti verso quei componenti che servono a sottoscrivere un abbonamento. Io non ne ho mai utilizzato e non saprei consigliarti quale, magari vai nella JED e provane qualcuno.

http://extensions.joomla.org/
« Ultima modifica: 06 Gen 2012, 16:23:54 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2012, 16:15:50 »
grazie ma è come muovermi in una giungla senza bussola per me...spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione più specifica magari...grazie. ;)

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2012, 19:32:12 »
Grazie ho visitato il link ed ho trovato diverse soluzioni...quindi ho convertito il mio sito in linux così posso fare direttamente le prove....grazie infinite...ciao :D

Web Design Bolzano Kreatif