Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Immagini full screen  (Letto 1324 volte)

Offline Annarella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) Immagini full screen
« il: 06 Gen 2012, 14:39:28 »
Buongiorno
avrei bisogno di un informazione, sto cercando  disperatamente da un mese, per un sito che gira sul joomla 1.5, un modulo o un componente che mi permetta di inserire una gallery o una serie di immagini (quindi anche slideshow va bene) che si adatta alla pagina a 100%, per intenderci sullo sfondo del sito e che quindi si ridimensioni a seconda della risoluzione dell'utente. Ho provato praticamente tutte l'estensioni di  extensions.joomla.org ma non ne vengo a capo. Tutte inseriscono come parametri le misure in px e non in percentuale.
Ho trovato e comprato un plugin a pagamento che fa questo, ma è un plugin, quindi è vincolato a una sola cartella d'immagini. Invece io ho bisogno di fare tre gallerie in tre pagine diverse nel modo sopra descritto. Qualche anima buona ha idea di come fare?

Grazie in anticipo
 :'(
« Ultima modifica: 07 Gen 2012, 02:51:03 da Annarella »

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Immagini full screen
« Risposta #1 il: 06 Gen 2012, 23:52:50 »
Hai provato a modificare uno di quei componenti che lavora in px? provando a farlo lavorare con le %?
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline Annarella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini full screen
« Risposta #2 il: 07 Gen 2012, 00:01:06 »
Si, praticamente ho provato con tutti e non ci sono riuscita, un bel corso di php mi risolverebbe il problema... prima o poi lo faro'! Cmq ...3 ore fa sono riuscita a fare funzionare un modulo che viaggiava in pixel, l'unico problema è che non funziona lo slideshow su IE (ma non funzionava neanche prima della mia modifica) mentre su opera, firefox chrome ecc, non riscontro problemi.

Web Design Bolzano Kreatif