Back to top

Autore Topic: file flash in joomla  (Letto 883 volte)

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
file flash in joomla
« il: 07 Gen 2012, 21:09:04 »
Ciao a tutti,
scusate la domanda ma io realizzo libri interattivi in flash/html e dovrei fare appunto una versione di un periodico con questo sistema come posso inserirli in un sito ceh usa joomla 1.5?

Mi spiego ovviamente meglio dopo che un visitatore paga il suo abbonamento lo idirizzo ad un'area riservata dove ci dovrebbero essere i numeri della rivista che può sfogliare online.
A questo punto l'ingegnere informatico a cui ho chiesto aiuto e che usa joomla da tempo mi dice che ci sono problemi ad inserire i miei libri che non sono in formato joomla...a me sembra una fandonia che in joomla non si possa avere un articolo dove fare click su una foto o su un link e far aprire una pagina html anche usando il tag (_blank) non per forza deve aprirsi nella stessa scheda o finestra.

Chi mi sa dare una risposta per favore, io non ho ancora cominciato ad usare joomla e quindi magari sarà una cosa già presente nelle FAQ però non ho saputa trovarla.

Vi ringrazio moltissimo...
Angelo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:file flash in joomla
« Risposta #1 il: 07 Gen 2012, 21:21:43 »
Ciao sarei curioso di sapere dove ha comprato la laurea ... pardon ... dove si è laureato questo ingegnere informatico. Formato joomla è come dici una fandonia e secondo me ne sai molto più di lui. per cui ti consiglio di non buttare. €€€€€€€ e procedere direttamente da te ad installare joomla. versione 1.7.x sicuro che potrai inserirci ogni tipo di contenuti e trovare in questo forum ogni tipo di aiuto di cui potrai avere bisogno.

Offline wocmultimedia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:file flash in joomla
« Risposta #2 il: 07 Gen 2012, 21:40:59 »
Grazie infinite e mi auguro di poter imparare presto anche per contribuire con i miei errori e successi...mi spiace fare domanda di questo genere ma sono rimasto a bocca aperta davanti a quel commento ma mi pareva ovvio che essendoci dietro ad un "articolo" joomla del codice php e html si potesse inserire un qualsivoglia link che puntasse ad un contenuto esterno...va be .... io creo contenuti caro Tom, videoguide e libri elettronici interattivi, nonchè insegno montaggio video professionale per non fare pubblicità e ho creato corsi persino in inglese nonostante la casa madre ne abbia parecchi...se vuoi vedere qualcosa basta che copi il mio username sulla ricerca di google...chissà magari ci si può essere utili a vicenda anche economicamente....grazie e buon tutto. :D

Web Design Bolzano Kreatif