Back to top

Autore Topic: Agg. da 1.0.10 a 1.0.12  (Letto 948 volte)

Offline andreab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Agg. da 1.0.10 a 1.0.12
« il: 04 Feb 2007, 17:40:28 »
Ciao a tutti,

ho un piccolo sito che ho creato prima in locale e poi ho pubblicato on-line utilizzando la ver 1.0.10. Il sito funziona benissimo e non ho mai avuto problemi. Mi sono rifatto il template utilizzandone un'altro come base e tutto ha sempre funzionato.

Quando ho visto che è uscita la ver 1.0.12 ho tentato l'aggiornamento del sito locale semplicemente spacchettando l'archivio e sovrascrivendo i file e tutto ha funzionato alla perfezione (debian + apache2 + php4 + mysql).

Oggi ho tentato l'aggiornamento del sito on-line (piattaforma linux con mysql) e con grande sorpresa ho ricevuto il seguente messaggio:

---
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@salusarboris.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
---

Ho ripristinato il backup e tutto è tornato a funzionare.

Ho pensato allora di fare una copia del backup (locale) e sovrascrivere i file con cp, cancellare tutti i file in remoto e copiare il backup sovrascritto con l'archivio dell'aggiornamento ma ottengo lo stesso risultato.

Qualcuno ha idea di dove sbaglio?

Offline kappe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Agg. da 1.0.10 a 1.0.12
« Risposta #1 il: 04 Feb 2007, 18:35:07 »
Beh, con queste informazioni c'è poco da dire. Prova a controllare il log di errori sul server e postalo qui.

Offline andreab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Agg. da 1.0.10 a 1.0.12
« Risposta #2 il: 06 Feb 2007, 19:28:39 »
Non ho log sul server... Nel tool Error Log non ho nemmeno una riga.

Web Design Bolzano Kreatif